02.20 (21.20 USA) JFK STADIUM PHILADELPHIA – Patti Labelle

Alle 02.20 (21.20 USA) è il momento di una vera leggenda della musica R&B e soul: Patti Labelle con i suoi vestiti appariscenti ed una voce ineguagliabile strega il JFK di Philadelphia.

“New Attitude” è la canzone che ha contribuito nel 1984 a rilanciare la carriera da solista di LaBelle come cantante di musica pop.

La seconda canzone di Patti Labelle è un omaggio a John Lennon in uno dei momenti più toccanti del Live Aid. “Immagine” viene eseguita in maniera superba dalla cantante di Philadelphia Patricia Louise Holt in arte Patti Labelle

Patti Labelle regala un altro omaggio ad un altro grande della musica americana: “Forever Young” di Bob Dylan scritta nel 1974 viene eseguita in maniera magistrale dalla cantante americana che conquista con la sua voce e la sua presenza scenica il JFK con un finale da brividi senza microfono.

Il gran finale di Patti Labelle è un medley di tre canzoni:  Steer it up, colonna sonora del film Beverly Hills Cop del 1984, l’immortale Over the Rainbow cantata per la prima volta da Judy Garland per il film Il mago di Oz del 1939 e Why Can’t I Get it Over.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora