16.12 (11.12 USA) JFK STADIUM PHILADELPHIA – Corby Stills and Nash

Alle 16.12 (11.12 USA) sul palco del JFK di Philadelphia si riunisce la storia della musica folk rock: Crosby, Stills and Nash. Non importa se la performance non fu delle migliori, non potevano essere in gran forma, considerando che Crosby era in libertà provvisoria e ancora sotto processo per possesso di droga e armi.

 “Ero in pessime condizioni. Non è stato affatto divertente. È un miracolo, riconosce Crosby, sembrando stupito di essere sopravvissuto a decenni di abusi di eroina e cocaina.”

Il trio inizia l’esibizione con “Southern Cross” canzone scritta da Stephen Stills nel 1982

La seconda canzone proposta da Crosby, Stills and Nash è “Teach Your Children” scritta nel 1970 da Graham Nash un invito ai genitori a educare i propri figli con l’amore e il rifiuto della guerra con grande partecipazione del pubblico di Philadelphia

Crosby, Stills and Nash concludono con una canzone del 1969 cantata anche a Woodstock: “Suite: Judy Blue Eyes”


Il Chicago Tribune ha affermato di questa riunione folkloristica: “Mai nei loro 16 anni insieme David Crosby, Stephen Stills e Graham Nash hanno suonato in modo off-key come durante lo storico concerto Live Aid del 13 luglio. Più di un critico ha suggerito che il trio potrebbe essere pronto per le lezioni di ceramica presso la Old Hippies Home.

David Crosby, Graham Nash and Stephen Stills wave to the crowd during their Live Aid famine relief concert performance at JFK Stadium in Philadelphia, Pa. July 13, 1985. (AP Photo/Rusty Kennedy)

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora